Previous Post: STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, prima sessione di prove   Next Post: STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, gara

STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, seconda sessione di prove

STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, seconda sessione di prove

Un vero peccato. La pioggia caduta copiosa per quasi tutta la giornata sul tracciato di Silverstone non ha consentito alla coppia Belliero Cedroni di migliorare la propria posizione di partenza. Dopo aver disputato un buon turno di prove libere nel quale hanno fatto registrare sensibili miglioramenti i due hanno dovuto fare i conti con la pista umida nel pomeriggio, che non ha consentito nessun miglioramento ufficiale.
Un  vero peccato, Belliero ha dimostrato nella mattinata di aver acquisito le traiettorie ed il suo tempo era sceso di oltre un secondo e mezzo, Cedroni, più attardato rispetto al compagno avrebbe comunque potuto partire per incamerare esperienza utile per affrontare la prossima prova, sulla pista amica di Misano

Giuseppe Cedroni Honda CBR 1000 RR 35° classificato ”La sessione bagnata mi ha penalizzato. Resto fuori dal 107% per soli 2 millesimi di secondo. Spero che la direzione gara mi consenta in ogni caso di partire per la gara, purtroppo non conoscendo la pista e con un solo turno asciutto disponibile ho fatto molta fatica nella prima giornata. Stamani è già andata molto meglio, speravo di potermi esprimere al meglio nelle ufficiali del pomeriggio, ma la pioggia non me lo ha consentito”

Mauro Belliero Honda CBR 1000 RR 33° classificato ”Sono soddisfatto dei miglioramenti di stamani, mi sarebbe piaciuto però migliorare anche la posizione di partenza. Avrei potuto scattare un paio di file più avanti, ma va bene così. Cercherò di farmi valere domani in gara, per cercare un piazzamento a ridosso dei primi 20 e proseguire così nel mio miglioramento. Sono alla terza gara, spero di poter mettere a frutto l’esperienza accumulata nelle prime due. ”

Posted in 2006 Europeo 14 years, 5 months ago at 10:43 pm.

Add a comment

Comments are closed.