Previous Post: STK1000′06 - round 2 - MONZA, gara   Next Post: STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, seconda sessione di prove

STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, prima sessione di prove

STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, prima sessione di prove

Una prima sessione di prove condizionata ancora una volta dalla pioggia ha accompagnato i piloti del team Azione, scesi in pista per la prima volta sul tracciato di Silverstone. Belliero e Cedroni non hanno avuto la possibilità di conoscere il tracciato nel turno di prove di stamani a causa della pioggia, così sono stati costretti a utilizzare le qualifiche odierne per completare l’apprendistato. Alla fine è stato trentatreesimo e trentacinquesimo tempo, con il chiaro proposito di migliorarsi nella giornata di domani.

Giuseppe Cedroni Honda CBR 1000 RR 35° classificato ”La sessione bagnata di stamani mi è servita per prendere confidenza con le reazioni del mezzo in condizioni di pista bagnata. Non ho avuto però modo di prendere confidenza con la pista, così non sono riuscito a sfruttare al meglio il turno di oggi. Vedo però la concorrenza più vicina, questo mi lascia ben sperare in vista della giornata di domani”

Mauro Belliero Honda CBR 1000 RR 33° classificato ”Ho affrontato la sessione del mattino su pista bagnata con prudenza, nel pomeriggio ho cercato di forzare solo nel finale di turno, una volta acquisite almeno le traiettorie base. Un risultato che non mi soddisfa e che vorrei migliorare, per cercare di partire entro le prime 7 file. ”

Posted in 2006 Europeo 14 years, 5 months ago at 10:41 pm.

Add a comment

Comments are closed.