Previous Post: STK1000′06 - round 2 - MONZA, prima sessione di prove   Next Post: STK1000′06 - round 2 - MONZA, gara

STK1000′06 - round 2 - MONZA, seconda sessione di prove

STK1000′06 - round 2 - MONZA, seconda sessione di prove

E’ stata una giornata di prove in cui i piloti dell’ Azione Squadra Corse hanno cercato di capitalizzare il lavoro svolto nelle prove libere di stamani e nella giornata di ieri. I maggiori progressi sono arrivati da Mauro Belliero. Il pilota bellunese ha dimostrato di essere sulla strada giusta per crescere passo dopo passo, recependo al meglio le informazioni dei tecnici e migliorando il proprio riscontro cronometrico di oltre 2 secondi su un tracciato a lui nuovo. Un po’ più attardato il bergamasco Giuseppe Cedroni, che ancora paga il noviziato in questo campionato, nonostante il miglioramento di quasi un secondo è apparso palesemente frenato dalla tensione.

Giuseppe Cedroni Honda CBR 1000 RR 36° classificato 1’58’820 ”Ho commesso per tutti i turni di prove gli stessi errori. Più cerco di far bene più i tempi non vengono. Sono teso e me ne accorgo, spero di potermi sbloccare domani in gara, giornata nella quale inizierà sostanzialmente il mio campionato”

Mauro Belliero Honda CBR 1000 RR 31° classificato in 1’57”883 ”Nonostante abbia perduto tre posizioni in griglia sono soddisfatto. Non ci voleva solamente la bandiera rossa che ha interrotto le prove proprio quando stavo migliorandomi tornata dopo tornata. Ho perduto il ritmo, e quando l’ho recuperato era ormai tardi. Sono certo di poter disputare domani l’intera gara sul passo del mio miglior tempo”

Posted in 2006 Europeo 14 years, 6 months ago at 5:37 pm.

Add a comment

Comments are closed.