Previous Post: STK1000′06 - round 2 - MONZA, seconda sessione di prove   Next Post: STK1000′06 - round 3 - SILVERSTONE, prima sessione di prove

STK1000′06 - round 2 - MONZA, gara

STK1000′06 - round 2 - MONZA, gara

La Seconda uscita del team Azione è giudicata positivamente dalla squadra. I due piloti hanno dimostrato una costante crescita, lasciando intravedere un potenziale che potrà permettergli nel proseguo della stagione di ambire a posizioni più prestigiose.

Il più positivo tra i due è stato Mauro Belliero che ha chiuso la gara in ventiquattresima piazza, girando costantemente su tempi vicini alla sua miglior prestazione in prova.

La gara del debutto per Cedroni lo ha visto migliorare addirittura di oltre un secondo il suo best lap delle qualifiche, permettendogli di chiudere in ventottesima piazza

Mauro Belliero Honda CBR 1000 RR 24° classificato ”Ora comincio a capire il metodo di lavoro per cercare di ottenere dei risultati. Dopo l’emozione del debutto della scorsa prova sono riuscito a tenere una condotta di gara costante ed ad arrivare al traguardo primo del gruppo di cui facevo parte. La strada da percorrere è ancora lunga, ma step by step riuscirò a migliorarmi”

Giuseppe Cedroni Honda CBR 1000 RR 28° classificato ”Questa era per me la gara del debutto e devo dire che mi è servita moltissimo. Sono riuscito ad arrivare sotto la bandiera a scacchi in crescendo, migliorando il mio tempo delle prove. Questa deve essere la base di partenza dalla quale partire per crescere, sono certo che già dalla prossima uscita riuscirò a scalare posizioni in classifica di gara”

Posted in 2006 Europeo 14 years, 6 months ago at 5:31 pm.

Add a comment

Comments are closed.